Captain Marvel, svelate le 2 scene post-credits. SPOILER su Avengers: Endgame
telegram

Captain Marvel, svelate le 2 scene post-credits, ed è subito SPOILER su Avengers: Endgame

Attenzione: grosse anticipazioni sui 2 attesi cinecomic

Captain Marvel, svelate le 2 scene post-credits, ed è subito SPOILER su Avengers: Endgame

Attenzione: grosse anticipazioni sui 2 attesi cinecomic

Captain Marvel scene post-credits

Sappiamo ormai che Captain Marvel avrà 2 scene post-credits, e che una di queste richiamerà direttamente l’attesissimo Avengers: Endgame. Ora, ecco trapelare online la loro descrizione, e attenzione, perché trattasi chiaramente di enormi SPOILER.

La seconda scena post-credits: Goose

Partiamo dalla seconda, che è quella più giocosa e, se vogliamo, inutile. Qui, ci viene semplicemente mostrato il gattino Goose mentre miagola contro il cubo cosmico: nessuno sa come il Tesseract sia finito davanti a lui, ma probabilmente si tratta di una scena extra-narrativa che non ha nulla a che fare con la vera e propria narrazione.

La prima scena post-credits: Captain Marvel incontra gli Avengers

Ora, andiamo invece con la prima, quella più importante ed emozionante. Ci troviamo alla base degli Avengers, e Captain America e Vedova Nera hanno il cercapersone usato da Nick Fury alla fine di Avengers: Infinity War. Chiaramente, non hanno la più pallida idea di che cosa sia quel device e che cosa potrebbero farne, ma poi, ecco che a entrare in scena è proprio Captain Marvel, che dal canto suo, chiede dove si trovi Fury. La scena in questione pare richiamare molti momenti dell’ultimo spot di Endgame rilasciato qualche giorno fa, e con tutta probabilità, nel celebre frame in cui troviamo i Vendicatori guardare qualcosa in alto fuori dalla loro base, dall’altra parte c’è proprio Carol Danvers.

La domanda sorge legittima: da dove arriva la mitica supereroina? Samuel L. Jackson aveva precedentemente anticipato che lei è capace di viaggiare nel tempo, e una gettonatissima teoria è che in Endgame lei possa arrivare direttamente dagli anni ’90: una cosa, questa, che spiegherebbe anche perché nel frattempo la nostra non sia minimamente invecchiata. Che ne pensate in proposito?

Il leak, ricordiamo, non è stato direttamente confermato da Kevin Feige e dai piani alti della Marvel, quindi prendete comunque il tutto con le dovute pinze. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo; per quanto riguarda invece Avengers: Endgame dei fratelli Russo, la data da segnare sul calendario è il 24 aprile.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA