Mancano davvero pochi giorni all’uscita nelle sale di Captain Marvel, attesissimo cinecomic con protagonista Brie Larson. Stamattina vi abbiamo rivelato le prime reazioni dei critici americani, e ad arrivare, adesso, sono ulteriori info sul film. Innanzitutto, sappiate che l’opera si aprirà con un tributo dedicato a Stan Lee; non è chiaro di che cosa si tratti esattamente (Un’intervista? Una raccolta dei suoi precedenti camei? Un video speciale?), ma siccome Captain Marvel è il primo film dell’UCM a uscire nelle sale dalla morte del leggendario fumettista, l’omaggio ci sembra assolutamente dovuto.
In aggiunta, Captain Marvel proseguirà la grande tradizione delle scene post-credits dell’UCM: i report, infatti, confermano che avremo ben 2 sorprese, una all’inizio dei titoli di coda e una alla fine. Al momento non ci sono info più dettagliate riguardo queste scene extra, ma è lecito aspettarsi una scena magari più giocosa all’inizio e un riferimento al bramatissimo Avengers: Endgame alla fine. In ogni caso, appena saranno rivelate, saremo i primi a riportarvele qui tra le nostre pagine!
Insomma, quanto hype per l’origin story di Carol Danvers, ovvero la supereroina più potente che si sia mai visto in tutto l’Universo Cinematografico Marvel? L’attesa è decisamente palpabile, anche perché non scordiamoci che alla fine di Avengers: Infinity War, prima di tramutarsi in polvere Nick Fury decide di chiedere aiuto proprio a lei. Evidentemente, la nostra sarà fondamentale nella battaglia finale contro Thanos!
A dirigere Captain Marvel sono Anna Boden e Ryan Fleck, mentre nello stellare cast ci sono anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Annette Bening, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Lee Pace, Djimon Hounsou e McKenna Grace.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA