Captain Marvel: una nuova action figure rende ancora più enigmatico il ruolo di Jude Law
telegram

Captain Marvel: una nuova action figure rende ancora più enigmatico il ruolo di Jude Law

Il mistero si infittisce…

Captain Marvel: una nuova action figure rende ancora più enigmatico il ruolo di Jude Law

Il mistero si infittisce…

Jude Law in Captain Marvel

Dopo decine di leak, rumor e rivelazioni contrastanti, quello dietro al personaggio interpretato da Jude Law in Captain Marvel è diventato uno dei più grandi misteri che circondano l’UCM. La domanda cruciale ad oggi è sempre la stessa: l’attore affiancherà Brie Larson nel ruolo di Mar-Vell o di Yon-Rogg?

Se in un primo momento gli indizi e le indiscrezioni remavano infatti in favore dello spietato ed invidioso Kree, giorni fa la Disney aveva spiazzato i fan rivelando che invece avrebbe interpretato il mentore dell’eroina e inserendo persino il nome di Mar-Vell sul sito ufficiale. Ma quando il mistero sembrava finalmente essere acqua passata, ecco che ogni riferimento al personaggio svanisce nel nulla, gettando nuovi dubbi sulla questione.

E oggi, a rendere il tutto ancora più enigmatico, è una nuova action figure targata Marvel Legends, che identificherebbe il personaggio di Jude Law ancora una volta come… Yon-Rogg!

ECCO L’IMMAGINE IN QUESTIONE.

A giudicare dall’aspetto del packaging lo scatto sembrerebbe essere autentico, tuttavia si tratta di materiale non ancora confermato, e di conseguenza da prendere per il momento come un semplice rumor.

Nel frattempo però il mistero che circonda il personaggio dell’attore si infittisce, tanto che sul web c’è chi sostiene che ci sia un motivo valido dietro a tutti questi leak discordanti: Jude Law potrebbe interpretare sia Mar-Vell che Yon-Rogg! Cosa ne pensate? Vi sembra un’ipotesi plausibile?

Diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, ricordiamo che Captain Marvel arriverà nei cinema italiani a marzo del 2019, vantando uno stellare che comprende anche Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Clark Gregg e Annette Bening.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA