Continuano ad arrivare senza sosta indiscrezioni su Captain Marvel, il prossimo film dei Marvel Studios che introdurrà finalmente nell’UCM l’eroina Carol Danvers, la stessa contattata da Nick Fury nel finale di Avengers: Infinity War e la stessa che vedremo combattere nella decisiva battaglia contro Thanos in Avengers: Endgame.
E se ieri una action figure targata Marvel Legends aveva gettato nuovi dubbi sull’identità del personaggio di Jude Law, oggi un altro prodotto della stessa linea sta facendo discutere parecchio i fan, perchè potrebbe rivelare un grosso spoiler sulla vera natura di Nick Fury.
A prima vista il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson sembrerebbe essere lo stesso di sempre, ma ad uno sguardo più attento si può notare che sorprendentemente i suoi occhi sono… verdi!
Chiaramente i primi sospetti dei fan sono andati a tirare subito in ballo una teoria che circolava già da tempo, ovvero che Fury possa essere in realtà uno Skrull. Tuttavia la spiegazione potrebbe essere anche molto più semplice e più probabile: visto che queste creature sono in grado di assumere le sembianze umane, è possibile che nel film una di loro tenti di impersonare Fury per raggiungere qualche scopo ben preciso, e magari sarà proprio il colore degli occhi a far saltare il piano! Cosa ne pensate?
Diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, ricordiamo che Captain Marvel arriverà nei cinema italiani a marzo del 2019, vantando uno stellare che comprende anche Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Clark Gregg e Annette Bening.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA