Dopo avervi mostrato nel dettaglio il nuovo costume di Kamala Kahn, torniamo a parlare di The Marvels per una nuova, grande anticipazione emersa grazie al merchandise dell’atteso film, che potrebbe aver rivelato non solo che Captain Marvel si sposerà nel corso della vicenda, ma anche l’identità del suo futuro marito.
Come riporta infatti CB, sul web sono state diffuse le immagini della collezione di pupazzetti realizzata per i ristoranti della catena Mc Donald’s, nelle quali possiamo vedere i vari personaggi del film, tra cui le tre protagoniste, Nick Fury, la villain Dar-Benn e il gatto Goose. Oltre ai nomi già conosciuti, tuttavia, troviamo anche il Principe Yan e una seconda versione di Captain Marvel, chiamata Principessa Carol.
Chi ha dimestichezza con i fumetti saprà che l’eroina interpretata da Brie Larson, nel suo arco narrativo, si ritrova a sposare Yan, il principe del pianeta Aladna, per impedire che il giovane venga costretto ad unirsi in matrimonio con una donna che non ama. Per aiutare il ragazzo, Carol diventa dunque lei stessa la Principessa di Aladna, sebbene non ci sia un vero interesse amoroso a legare i due.
Considerando dunque che il merchandise ci mostra una Principessa Carol, possiamo ipotizzare che anche in The Marvels assisteremo al matrimonio dell’eroina. Ma sarà solo una scelta politica o vedremo nascere l’amore tra i due? Per scoprirlo, toccherà aspettare l’8 novembre.
Il film, ricordiamo, è diretto da Nia DaCosta e vede nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, al fianco di Iman Vellani e Teyonah Parris in quelli di Kamala Kahn e Monica Rambeau. Tra gli altri protagonisti troviamo Samuel L. Jackson come Nick Fury e l’attore coreano Seo Jun Park in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.
Qui la sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA