telegram

Captain Marvel: uno scatto dal set di The Marvels svela la presenza di un inaspettato personaggio? [FOTO]

E non è tutto. A quanto pare il cinecomic con Brie Larson potrebbe prepararci ad un altro sorprendente ritorno

Captain Marvel: uno scatto dal set di The Marvels svela la presenza di un inaspettato personaggio? [FOTO]

E non è tutto. A quanto pare il cinecomic con Brie Larson potrebbe prepararci ad un altro sorprendente ritorno

the marvels captain marvel

Proprio questa mattina abbiamo potuto ammirare la prima foto della nuova armatura di Valchiria, personaggio del MCU interpretato da Tessa Thompson che vedremo tornare nell’atteso Thor: Love and Thunder al fianco di Jane Foster e il Dio del Tuono. Ma stando ad una nuova foto trapelata online, sembra che ci siano delle buone probabilità di ammirare l’eroina asgardiana anche in The Marvels, sequel di Captain Marvel che proseguirà le avventure di Carol Danvers al fianco delle colleghe Kamala Khan e Monica Rambeau.

La rivelazione proviene dall’account Instagram di Zenobia Shroff, attrice che presterà il volto a Muneeba Khan nella serie Ms. Marvel e che vedremo appunto tornare anche nel film con Brie Larson, la quale ha diffuso una foto dal set del cinecomic in cui si può notare un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Nello scatto, realizzato all’interno di uno dei camerini, si vede una parete su cui sono affissi i volti di tutti i membri del cast, ad inclusione di Tessa Thompson e Lashana Lynch, l’interprete di Maria Rambeau, altro personaggio il cui inaspettato ritorno – ricordiamo che è morta durante gli eventi di WandaVision – era stato anticipato nei mesi scorsi.

QUI LO ZOOM SULLE FOTO DEL CAST

Rivedremo dunque sia Valchiria che la madre di Monica, nonché migliore amica di Carol Danvers, nel film? Non ci resta che rimanere in attesa di eventuali conferme da parte dei Marvel Studios.

Il film, ricordiamo, è diretto da Nia DaCosta e vanta un cast composto da Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Iman Vellani in quelli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau. Al loro fianco rivedremo anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Zawe Ashton nelle vesti della villain di cui, per il momento, non si conosce il nome e l’attore coreano Seo Jun Park, in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, insieme a Zenobia Shroff torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, e il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur.

The Marvels arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023. Nell’attesa, cosa ne pensate di queste potenziali new entry?

© RIPRODUZIONE RISERVATA