La scorsa settimana Cara Delevingne ha vissuto una situazione piuttosto spiacevole durante la sua attività promozionale per Città di Carta.
Durante un’intervista con il talk show mattutino Good Day Sacramento (qui il video) l’attrice è stata infatti stuzzicata e presa in giro dai due conduttori, che prima hanno sbagliato il suo nome chiamandola Carla, poi le hanno chiesto se aveva letto il libro di John Green da cui il film è tratto, infine le hanno consigliato di farsi una bella dormita.
La Delevingne appariva piuttosto stanca, e chiaramente il suo umore non è migliorato con l’andare avanti dell’incontro. Ieri, ha poi commentato su Twitter l’accaduto scrivendo «Alcune persone non capiscono il sarcasmo o il british humour». Zach Braff (che ha dichiarato: «È davvero condiscendente chiedere a un’attrice se ha letto il libro»), Jeff Lowe («Cara Delevingne può dare “risposte migliori” se le si fanno domande migliori e se si dice il suo nome correttamente») e Boy George, insieme ad altri fan della modella, hanno supportato la Delevingne sui social.
Di seguito i Tweet:
Some people just don’t understand sarcasm or the British sense of humour
— Cara Delevingne (@Caradelevingne) 29 Luglio 2015
*sarcasm
— Cara Delevingne (@Caradelevingne) 29 Luglio 2015
@Caradelevingne or how it’s condescending to ask an actress if she’s read the book.
— Zach Braff (@zachbraff) 29 Luglio 2015
I do. :) https://t.co/4Uve6kcnPY
You get @Caradelevingne to give “better answers” in this interview by asking better questions/saying her name right: https://t.co/LLy8ly75wV
— Boy George (@BoyGeorge) 29 Luglio 2015
— Jeff D Lowe (@JeffDLowe) 29 Luglio 2015
Fonte: EW
Foto: Getty