Dotata di cuffie e microfono, questa simpatica Ford Mustang del 1964 è uno dei commentatori più popolari negli Stati Uniti, quasi un’icona delle trasmissioni sportive. La sua voce e il suo entusiasmo hanno accompagnato e raccontato alcune delle più memorabili pagine della storia sportiva, specie quelle legate alle più importanti gare automobilistiche. Ora Brent Mustangburger, autoproclamatosi “miglior posto in garage”, si prepara a portare il Gran Premio Mondiale nelle case di tutti i telespettatori, raccontando in diretta – con competenza e ineguagliabile precisione – le imprese di Saetta McQueen e dei suoi avversari, tra cui ricordiamo l’italiano Francesco Bernoulli e il campione britannico Lewis Hamilton.
Cars 2 arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 giugno e questa volta, oltre a farci divertire e tifare per Saetta, ci terrà anche col fiato sospeso, visto che il fedele Cricchetto sarà coinvolto in una missione di spionaggio internazionale dall’agente segreto Finn McMissile. Un mix di avventura e thriller che promette di emozionare. Del resto è firmato da un esperto in materia: John Lasseter, ancora alla regia insieme a Brad Lewis.
Guarda il nuovo poster italiano
Scopri i nuovi personaggi made in England e Japan
Anche Cars 2 celebra le nozze di William e Kate
Di seguito la foto e il turntable moment di Brent Mustangburger
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/05/Cars-2-Turntable-Mustang.flv /] © RIPRODUZIONE RISERVATA