Caso James Gunn: Dave Bautista torna all'attacco più avvilito che mai dopo la conferma del licenziamento
telegram

Caso James Gunn: Dave Bautista torna all’attacco più avvilito che mai dopo la conferma del licenziamento

L'attore che interpreta Drax si è scagliato nuovamente contro la Disney

Caso James Gunn: Dave Bautista torna all’attacco più avvilito che mai dopo la conferma del licenziamento

L'attore che interpreta Drax si è scagliato nuovamente contro la Disney

Stando a quanto rivelato da Variety due giorni fa, sembrerebbe proprio che la Disney non accenni a cambiare idea sul destino di James Gunn, licenziato lo scorso luglio dalla regia di Guardiani della Galassia per via di alcuni controversi tweet riguardo temi delicati come la pedofilia e lo stupro.

Di tutti i colleghi che lo hanno sostenuto, quello che più ha tentato di far sentire la sua voce è stato l’attore Dave Bautista, interprete di Drax, che nelle ultime settimane è arrivato persino a minacciare di abbandonare il franchise qualora la Disney non avesse utilizzato almeno la sceneggiatura scritta dal regista.

E se credevamo che la notizia – giunta insieme alla conferma del licenziamento – secondo cui Kevin Feige avrebbe fatto in modo di mantenere lo script di Gunn come auspicato dall’attore, ne avrebbe placato l’ira, beh… allora ci sbagliavamo di grosso!

Sembra infatti che nonostante parte delle sue richieste sia stata esaudita, Bautista continui ad essere tremendamente avvilito per la questione, tanto che per l’ennesima volta non ha perso l’occasione di scagliarsi contro la decisione della Disney tramite il suo account Twitter.

Condividendo la notizia del licenziamento infatti, l’attore ha ironicamente commentato con un bel «Thanks Disney! Making America great again!», riferendosi ovviamente al famoso slogan usato in campagna elettorale da Donald Trump. Un non troppo velato ammonimento ai suoi seguaci che hanno scovato e portato alla luce i vecchi tweet di James Gunn?

© RIPRODUZIONE RISERVATA