Castlevania: Nocturne, l’atteso spin-off della serie animata originale, si mostra con il primo impressionante trailer ufficiale diffuso da Netflix nelle ultime ore.
La nuova serie avrà luogo nella Francia del 1792, all’apice degli sconvolgimenti della Rivoluzione francese. Alcuni tra i più reazionari esponenti dell’alta aristocrazia hanno stretto un’alleanza con il Vampiro Messia, il cui scopo ultimo è scatenare i vampiri sulla Terra per assoggettare l’umanità. Per scongiurare l’apocalisse, Annette si mette sulle tracce di Richter Belmont, discendente dei leggendari cacciatori di vampiri Sypha e Trevor, già protagonisti della serie originale. Richter dovrà quindi mettersi a capo della resistenza e porre fine al Male che imperversa in Francia.
L’adrenalinico trailer non esita a sottolineare tutta la ferocia e l’efferatezza dei vampiri che Richter Belmont sarà chiamato ad affrontare, non risparmiando sequenze ad alto tasso di emoglobina.
Potete vedere il trailer ufficiale di Castlevania: Nocturne a seguire qui sotto:
Gli showrunner designati della serie sono Kevin Kolde e Clive Bradley, il quale ha anche curato la sceneggiatura. A dirigere gli episodi sono inoltre stati coinvolti i registi Sam Deats e Adam Deats.
La produzione della serie è stata curata da Project 51 Productions e Powerhouse Animation Studios, nota per il lavoro svolto sulla serie originale di Castlevania, Masters of the Universe: Revelation e Skull Island.
Castlevania: Nocturne sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 settembre.
Quanto attendete la nuova serie animata di Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, la seconda stagione è già all’orizzonte? Le ultime novità entusiasmeranno i fan
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA