In principio era Sharknado, film del 2013 diventato simbolo della The Asylum, e ancora oggi preso ad esempio per un nuovo standard di b-movie che parte da premesse ben oltre l’assurdo. Prepariamoci però a riscrivere la storia e sprofondare ancora più in basso, grazie al trailer di Catnado.
Non è un nuovo film della citata Asylum e, anzi, ci sentiamo di aggiungere che gli piacerebbe magari esserlo, invece la qualità è ancora più… assente, stringi stringi. Il nuovo horror arriva dai film-maker responsabili (penalmente) di film come Shark Exorcist e Sharks of the Corn e sarà distribuito da Wild Eye Releasing solo in DVD e VOD il prossimo ottobre.
La trama è tutta nel titolo: prendi un animale, prendi un fenomeno naturale devastante e mettili insieme, formula che nella sua nicchia ha funzionato per tutti questi anni. La sinossi ufficiale di Catnado recita: «Il mondo si trova ad affrontare un’orribile ondata di tornado, ognuno dei quali scatena orde di gatti infuriati e letali sull’umanità! Mentre regna il caos, un gruppo eterogeneo di individui ha una sola missione: fermare questa furia felina. Ma contro tali probabilità, e con una sola vita a disposizione per persona, la loro battaglia diventa una lotta catastrofica per la sopravvivenza. E quando il pelo volerà, sarà un meow-ssacro».
Il trailer ufficiale di Catnado
Diretto da Donald Farmer, Tim Ritter, Curtis Everett, Alaine Hungington e altri, è interpretato da stars Erica Rowell Green, Joshua G Otto, Blair Kelly, Serena Salieri e Tucky Williams. La sua uscita è “attesa” per il 22 ottobre 2024 e siamo sicuri che anche in Italia ci sarà chi farà carte false per trovarlo in rete…
Leggi anche: Catflix, è come Netflix ma coi gatti: ecco la piattaforma streaming perfetta per gli amanti dei mici
Fonte: Wild Eye Releasing
© RIPRODUZIONE RISERVATA