Cats, nuovo musical di Tom Hooper con Taylor Swift, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Judi Dench e James Corden, è stato proiettato in anteprima negli States, e di conseguenza, ecco arrivare i primi commenti online. Come sarà stato accolto?
«Oh mio Dio, Cats è il miglior musical da Grease. È fantastico, e alla fine il pubblico era in lacrime. Lo riguarderò altre volte», ha scritto esaltato Daryl Deino, attore visto in Modern Family nonché penna di Observer e The Inquisitr. Qui invece le parole di Alan Henry (Broadway World): «Cats è l’esperienza cinematografica più strana, più sconcertante, più queer, più magica e spettacolare che abbia mai avuto. Non sono sicuro di cosa sia successo, ma so che è qualcosa che vale la pena provare».
Ecco poi il commento dell’entrepeneur e personalità televisiva Jay Manuel: «Cats è un epica dimostrazione di cosa si possa ottenere con la tecnologia e la creatività. Jennifer Hudson spacca con la canzone Memory, che ha fatto perdere la testa al pubblico. Dio la benedica e benedica la sua voce». Infine, abbiamo un altro elogio, stavolta da Ramin Setoodeh (Variety): «Dopo aver visto Cats, posso dire che l’esclusione da parte dell’Academy della canzone Beautiful Ghosts è stata una brutta mossa. Ovviamente, i giurati l’hanno lasciata fuori perchè il film non è ancora uscito, ma la canzone è grandiosa. Non riesco a togliermela dalla testa».
Cats, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 20 febbraio.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA