È lei o non è lei? E chi lo sa… Torna in auge uno dei tormentoni degli ultimi anni, ovvero la visibilità conquistata da una donna identica ad Ariana Grande. Si chiama Paige Niemann e sono anni che sui social si mostra nei panni dell’attrice e cantante, recentemente tra le star di Wicked, tanto da aver conquistato oltre 10 milioni di follower. Ora però le cose si stanno facendo particolarmente complesse.
La Niemann, contro la quale si sarebbe ad un certo punto espressa anche la diretta interessata Ariana Grande in alcuni commenti che sarebbero stati poi cancellati dalla stessa, ha infatti sfilato sul red carpet del film Companion. Non spacciandosi per la vera Ariana, certo, ma sono in molti ad avere difficoltà nel trovare differenze tra le due e soprattutto in tanti a chiedersi per quale motivo si trovasse lì.
In parte potrebbe essere dovuto proprio al misterioso tema del film scritto e diretto da Drew Hancock, ma la questione resta delicata specie per via degli sviluppi degli ultimi anni. E dal 2019 che Paige Niemann frequenta i social nei panni di Ariana Grande, ma a settembre 2022 la situazione è sfuggita di mano quando la stessa donna ha aperto un profilo OnlyFans in cui condividere scatti più piccanti… ma sempre truccata come la più famosa controparte!
La novità non è affatto piaciuta ai fan della Grande, furiosi per il fatto che la Neimann non riesca a crearsi una visibilità propria e debba costantemente ricorrere alla somiglianza con la loro idola per avere un po’ di successo. Lo scandalo peggiore è scoppiato quando la sosia ha fatto un video a luci rosse, ma non sembra essersi fermata e ora eccola sul red carpet.
POTETE VEDERE QUI LE FOTO E I VIDEO DELLA SOSIA DI ARIANA GRANDE
Cosa ne pensate? Quello di Paige Neimann è un comportamento scorretto? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Wicked, Ariana Grande ha una teoria che cambia tutto quello che pensavamo di sapere su Glinda
Foto: Lia Toby/Getty Images
Fonte: IG
© RIPRODUZIONE RISERVATA