C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino dura già ben 2 ore e 41 minuti (qui la nostra recensione dallo scorso Festival di Cannes), ma sappiate che il film tornerà nelle sale americane e canadesi a partire da questo venerdì con 10 minuti in più e un totale di 4 scene inedite.
Spiega il comunicato ufficiale: «Il pubblico ha mostrato grande supporto a questo film, e non vediamo l’ora di offrire loro un’altra opportunità di vederlo come è stato concepito – per le sale e sul grande schermo – con più visioni e sonorità dagli anni ’60 da Quentin Tarantino come regalo aggiuntivo».
Con tutta probabilità, questa re-release fa parte della campagna Sony in vista degli Oscar 2020, una corsa in cui il film di Tarantino pare già comunque posizionarsi tra i favoriti. Chissà se la versione estesa arriverà anche in Italia? Nel dubbio, ricordiamo che lo stellare cast dell’opera è formato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Luke Perry, Damian Lewis, Emile Hirsch, Mike Moh, Lena Dunham, Bruce Dern e Kurt Russell.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA