Dakota Johnson è intervenuta di recente ai microfoni del noto programma televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live! per parlare di alcuni roventi retroscena in merito alla lavorazione del suo prossimo film come attrice con Sean Penn, Daddio.
L’attrice, con un vestito alquanto ballerino e la spallina dell’abito che si è slacciata pericolosamente durante l’intervista, ha parlato del processo di casting piccante tenutosi direttamente sul set per scegliere la dick pic che si sarebbe vista nel film: “Quando stavamo facendo il casting per la foto del ca**o, non c’era un catalogo di foto di peni utilizzabili nel film. La nostra straordinaria esperta di oggetti di scena Diana Burton, che è una donna sulla sessantina, aveva un gruppo sul telefono con i suoi amici maschi che le inviavano foto in modo anonimo.”
Johnson ha precisato anche che, a un certo punto, abbiano ristretto la scelta per le foto anonime del pene a due elementi, e che “le hanno studiate davvero: noi quattro, proprio come quattro donne che dicono: “Questa è carina, quello non è eccezionale“.
Il film racconta di una donna che sale su un taxi all’aeroporto JFK e viene accompagnata fino al suo appartamento di Manhattan. Lungo la strada la giovane e il tassista iniziano a parlare delle proprie relazioni sentimentali. Il tassista è interpretato da Sean Penn e in una scena la protagonista stessa riceve la foto cui facevamo riferimento da un suo amante, da cui la necessità di disporre di uno scatto che mostrasse un membro virile in erezione.
“Il proprietario del pene dovrebbe essere stato pagato, ma purtroppo non appare nei crediti finali del film. Ero molto curiosa di capire a chi appartenesse…“, ha concluso l’attrice a proposito dell’epilogo di questa piccola storiella da set a tinte decisamente osé.
Foto: Universal Pictures
Fonte: Jimmy Kimmel Live!
Leggi anche: Dakota Johnson alza bandiera bianca: «Non farò mai più una cosa del genere»
© RIPRODUZIONE RISERVATA