telegram

Channing Tatum spiega come NON fare la lavatrice per un anno. Ma non potrete rifarlo a casa!

Un metodo decisamente non replicabile... per noi comuni mortali!

Channing Tatum spiega come NON fare la lavatrice per un anno. Ma non potrete rifarlo a casa!

Un metodo decisamente non replicabile... per noi comuni mortali!

Primo piano di Channing Tatum

Channing Tatum non ama(va) fare il bucato: per evitare di doversi confrontare con questa “noiosa” abitudine, la star ha trovato un metodo ingegnoso, o meglio, non esattamente economico per noi comuni mortali.

In un recente video di GQ, l’attore ha rivelato che, pur di non doversi occupare della lavatrice, ha passato un intero anno comprando solo magliette bianche nuove di zecca: «Odio fare il bucato. Lo odio più di quanto possa esprimere. Ho avuto un anno che ho chiamato ‘l’anno della T bianca fresca’, e non credo di aver fatto il bucato per tutto l’anno, indossando solo magliette bianche che avevo appena comprato. Guardavo una maglietta e pensavo: ‘Posso usarla due volte a settimana. Questa sarà perfetta’. L’anno della T bianca fresca – era il ’99 o il 2000. È stato un anno bellissimo».

Tatum aveva già parlato di questo particolare anno durante una conversazione con la star di 22 Jump Street Jonah Hill per la rivista VMan nel 2022, discutendo del suo percorso nel mondo della moda: «Sono cresciuto nel Sud e lì si indossano solo magliette bianche e catene dappertutto. Ho avuto un anno che ho chiamato ‘l’anno della T bianca fresca’ – ha ricordato -. Poi ho iniziato a farmi notare come modello e mi sono immerso nel mondo della moda più alto possibile. Vivevo a New York e lì si trovava il proprio stile».

Tuttavia, Tatum ha ammesso che «vestirsi è diventato un po’ un lavoro» dopo essersi trasferito a Los Angeles, dove si trovava costantemente a dover indossare «un altro vestito per un altro talk show».

È stato solo nel 2018 che ha deciso di trovare il suo vero stile personale. «Ho provato Balenciaga e tutte quelle cose. E mi sono detto: ‘Non è neanche questo il mio stile. Non so cosa facciano i ragazzi di oggi’. Poi alcuni miei amici, come te [Hill] e [Zoë Kravitz], mi hanno detto: ‘Perché non indossi semplicemente quello che ti piace? Perché non sei te stesso?‘. I loro consigli si sono rivelati estremamente utili: «Mi sta piacendo molto trovare la mia voce e il mio stile con dei bellissimi punti di riferimento».

Cosa ne pensate di questa decisamente peculiare abitudine di Channing Tatum? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gambit, Channing Tatum difende l’aspetto più criticato del personaggio: «È uno scherzo»

Foto: Lionel Hahn / GettyImages

Fonte: GQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA