Uno dei più noti criminali della storia americana, Charles Manson, è in fin di vita dopo esser stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield, California, e sottoposto a numerosi trattamenti (con scorta di ben 5 poliziotti).
Una risorsa di TMZ sostiene che la salute dell’uomo non migliorerà, e che sia ormai solo questione di tempo prima della sua morte.
Charles Manson, ricordiamo, fu condannato all’ergastolo in quanto mandante di due feroci massacri avvenuti nel 1969: da un parte, quello di Cielo Drive, in cui morirono, tra gli altri, l’allora moglie di Roman Polanski, Sharon Tate; e dall’altra, quello del dirigente Pasqualino LaBianca e della sua consorte Rosemary. Tra le altre celebrità che la Family pianificava di uccidere, nomi del calibro di Liz Taylor, Steve McQueen e Frank Sinatra.
Tanto l’interesse che il cinema ha dimostrato nei confronti del famigerato malvivente in tutti questi anni, e basti pensare che Manson sarà una delle figure su cui ruoterà attorno il prossimo film di Quentin Tarantino.
Fonte: TMZ
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA