Charlie Cox: «Un film su Daredevil? Potrebbe succedere...»
telegram

Charlie Cox: «Un film su Daredevil? Potrebbe succedere…»

E ancor prima, c'è la possibilità di un cammeo di Matt Murdock in Captain America: Civil War o Avengers: Infinity War?

Charlie Cox: «Un film su Daredevil? Potrebbe succedere…»

E ancor prima, c'è la possibilità di un cammeo di Matt Murdock in Captain America: Civil War o Avengers: Infinity War?

La serie nuova di zecca dedicata a Daredevil è approdata su Netflix riscuotendo ampi consensi, al punto che è stata immediatamente confermata una seconda stagione per il prossimo anno. Non solo: i fan già premono affinché il Matt Murdock di Charlie Cox approdi sul grande schermo.

Ad esempio, con un cammeo in Captain America: Civil War… «Be’, effettivamente ciò accade nei fumetti, ma credo di aver perso quel treno» ha commentato l’attore. «Quindi, a meno che qualcuno non guardi lo show e se ne innamori così tanto da prendermi per un giorno… Sarebbe fantastico [Cox ha già affermato di volersi unire agli Avengers!, ndr], ma non ne ho idea».

L’interprete ha poi parlato con IGN del fatto che ci terrebbe molto alla realizzazione di un film su Daredevil. «Sì, quello sarebbe magnifico, lo adorerei. Amo recitare nella serie e amo il fatto che abbiamo tutto questo tempo per esplorare la storia delle origini e la reale questione del personaggio e del suo conflitto interiore, e amo trascorrere molto tempo ripensando quel mondo e questi sentimenti, il che è insolito per un supereroe. Generalmente un film da due ore è tutto azione, perciò avere quel tempo extra per conoscere davvero questi personaggi e vederli come esseri umani, è una delle cose di cui lo show ha davvero beneficiato. Però, sì, amerei vedere di nuovo Daredevil sul grande schermo. Sarebbe incredibile; e se ne potessi fare parte, sarei eccitatissimo».

Cox ha inoltre recentemente rivelato che il suo contratto prevede l’opzione di un film; inoltre, pare che lui e i Difensori potrebbero comparire nella seconda parte di Avengers: Infinity War.

Infine, è difficile che Kevin Feige e la Marvel si facciano sfuggire il fatto che Daredevil sia stato definito il miglior adattamento da un fumetto di tutti i tempi. Che ci siano dunque concrete possibilità per un cinecomic tutto suo nella Fase 4?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA