Nel post l’attrice di origini sudafricane si è espressa così: “Penso di dover essere onesta: ho una nuova relazione. Con queste due ragazze. Davvero”.
La foto, che potete ammirare qui, mostra Charlize Theron al centro, stretta tra una sorridente Nicole Kidman e una Margot Robbie alle prese con un bacio e una posa più scombinata.
Ovviamene, come in molti hanno sottolineato, non si tratterebbe di un vero e proprio ménage a trois ma di uno scatto ironico strettamente correlato a un film di prossima uscita, Bombshell, che le vede impegnate tutte e tre. Diretto da Jay Roach a partire da una sceneggiatura di Charles Randolph e in uscita in America il prossimo 20 dicembre, racconta la storia del capo di Fox News Roger Allies.
L’uomo, cacciato dall’emittente e al centro di uno degli scandali sessuali e televisivi chiave degli anni ’80, si è ritirato dalle scene lavorative dopo le numerose accuse di molestie sessuali che sono piovute ai suoi danni da parte di diverse donne. La Kidman vestirà i panni dell’anchor woman Gretchen Carlson, prima a sporgere denuncia, mentre la Robbie e la Theron saranno rispettivamente la produttrice Kyla Pospisil, personaggio inventato appositamente per il film, e Megyn Kelly, giornalista che fece seguito giro alla denuncia iniziale di Allies fornendo la sua testimonianza contro di lui.
Nel cast del prodotto, che potrebbe trovare posto nella prossima stagione dei premi, anche Allison Janney nei panni dell’avvocato femminista Susan Estrich, John Lithgow, Kate McKinnon, Mark Duplass e Alice Eve.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA