Nuovo grande film all’orizzonte per Charlize Theron, una delle interpreti più amate e di successo del nuovo millennio, grazie a film come The Italian Job, Monster (per il quale ha vinto un premio Oscar) e naturalmente Mad Max: Fury Road e Bombshell – La voce dello scandalo. La sudafricana è infatti l’ultimo nome a unirsi al cast del film più atteso dei prossimi anni.
E di quale staremo mai parlando, se non del misterioso ma già chiacchieratissimo prossimo film di Christopher Nolan? Ogni tre giorni spunta infatti un nuovo nome per il progetto, che ad oggi può contare su star del calibro di Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya e Lupita Nyong’o. Prima di Charlize Theron, l’ultima aggiunta al pacchetto è stata quella di Robert Pattinson, che ritrova il regista dopo lo sfortunato Tenet, uscito in piena pandemia.
Ora però i riflettori si accendono sull’attrice premio Oscar, che, secondo quanto riportato dalle fonti, entra a far parte del film di Nolan ancora avvolto dal più totale mistero. Non si conosce infatti la trama, ma neppure il genere. Quello che si sa è solo che verrà distribuito da Universal Pictures nelle sale il 17 luglio 2026 e che riporterà così sul grande schermo il regista che ha trionfato agli Oscar 2024 con Oppenheimer.
Per Nolan e Charlize Theron si tratta della prima collaborazione insieme. L’attrice per Universal ha recitato nell’action-thriller Atomica Bionda, in Biancaneve e il cacciatore e naturalmente anche nei panni della villain Cipher nel franchise di Fast & Furious, il cui decimo capitolo ufficiale segna al momento l’ultima sua volta sul grande schermo. Da qui al 2026 la vedremo in altri progetti? Per il momento sembra essersi spostata sul piccolo schermo, grazie all’heist movie di Apple Two for the Money e il sequel Netflix di The Old Guard.
Leggi anche: Christopher Nolan, sappiamo finalmente di cosa parlerà il nuovo film?
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic (Getty Images)
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA