Con un incasso di 653 milioni di dollari worldwide, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald si è rivelato il film meno proficuo di tutta la saga di Harry Potter, costringendo la Warner Bros. a rivedere i propri piani sul franchise. È ormai da un bel po’ che non abbiamo notizie circa il terzo film dedicato a Newt Scamander, tanto da far temere il peggio a diversi fan; fortunatamente, però, ad aver rotto il silenzio, in queste ore, è direttamente l’interprete del simpatico magizoologo, Eddie Redmayne.
Ha dichiarato l’attore durante un’intervista con Entertainment Tonight: «Dovremmo iniziare le riprese all’inizio dell’anno prossimo. Stanno ancora lavorando sulla sceneggiatura. Non è niente, non vi sto dicendo niente! Sto cercando di fare questa cosa in cui vi parlo del film ma non vi dico nulla per paura di essere sgridato. Però si, il film arriverà, ed è veramente eccitante».
Insomma, il nostro pare proprio fiducioso che il sequel si rivelerà all’altezza delle aspettative, quindi speriamo che J.K. Rowling riesca a finire la sceneggiatura in maniera liscia e senza intoppi! L’uscita di Animali fantastici 3, ricordiamo, era originariamente programmata per novembre del 2020, ma a causa delle agitazioni suscitate dalla deludente performance de I Crimini di Grindelwald, la data di release è stata positicipata a novembre del 2021 per permettere al team creativo di prepararsi meglio.
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA