Solo qualche giorno fa Adriano Celentano, dalle pagine del Corriere della Sera, aveva speso solo belle parole e elogi per Checco Zalone, capace in un solo giorno di incassare 7 milioni di euro con il nuovo film Quo vado?.
Ora, grazie a una recente intervista dell’attore, scopriamo che l’ex Molleggiato aveva anche provato a chiamare Checco per congratularsi per il suo successo, ma il barese, credendo si trattasse di uno scherzo di un amico lo ha mandato a quel paese!
«Pensavo fosse un mio amico che mi faceva uno scherzo e l’ho mandato affanc**o… – ha dichiarato Checco – Quando mi sono reso conto che era davvero lui… che figura di me**a… e poi proprio col mio mito di sempre. Da ragazzino cantavo le sue canzoni davanti allo specchio e provavo le sue mosse. Lo amo».
Per fortuna, il malinteso si è risolto subito e senza nessun rancore da parte di Celentano nei confronti del “povero” Checco Zalone.
Nel frattempo, Quo Vado? continua la sua corsa al botteghino, incassando nel primo giorno lavorativo dopo le feste 1.3 i milioni di euro, sfiorando così i 39 milioni di euro, preparandosi a battere i 42 milioni di Titanic e i 43 milioni di Che Bella Giornata. Per superare i 52 milioni di Sole a Catinelle ci vorrà ancora un po’, ma ricordiamo che il film è nelle sale da soli sette giorni.
Fonte: Il Corriere della Sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA