La divina Cher, al secolo Cherilyn Sarkisian LaPierre, non finisce mai di stupire. Alla veneranda età di 77 anni, la pop star vive felicemente la sua storia d’amore con il giovane produttore musicale Alexander “AE” Edwards, di “appena” 39 anni più giovane.
E di recente, mentre era ospite di The Jennifer Hudson Show, ha chiarito una volta per tutte perché da molto tempo è comunque interessata solo ed esclusivamente a frequentare uomini più giovani: «La ragione è che gli uomini della mia età e quelli più vecchi, beh, sono tutti morti! Ma anche se penso al passato, gli uomini della mia età erano tutti terrorizzati dall’idea di tentare un approccio con me, a differenza di quelli più giovani.»
«Sono più coraggiosi», replica allora Jennifer Hudson. «Certo, perché sono stati cresciuti da donne come me» le fa eco Cher, che oltre ad aver venduto oltre 100 milioni di dischi ha anche vinto ben 2 premi Oscar, il primo per Silkwood nel 1983 e il secondo per Stregata dalla luna nel 1987.
Nel corso di questa ironica e scanzonata confessione, la pop star californiana ha anche ricordato come, all’inizio della sua carriera, sia stata oggetto delle romantiche attenzioni di Elvis Presley, confermando di aver respinto la sua corte: «È successo semplicemente perché ero molto, molto nervosa. Conoscevo le persone che lo circondavano. Non sto dicendo che si trattasse di cattive persone, ma ero nervosa a causa della sua reputazione. Quando non lavoro sono una persona molto timida. E sono timida quando si parla di uomini.»
Fonte: Entertainment Weekly
Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA