Da tempo gira voce che il primo spin-off di Star Wars, la cui produzione inizierà a breve nei Pinewood Studios, sarà dedicato al personaggio di Han Solo: rumor più specifici vogliono che costui sia poi impegnato, insieme ad un gruppo di pirati dello spazio, nel rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli.
Di tutto ciò non è ancora arrivata nessuna conferma, così come nulla sappiamo di un altra voce diventata molto insistente nelle ultime settimane: Gareth Edwards, regista della pellicola, vorrebbe assumere Aaron Paul per il casting di un personaggio ancora ignoto. Che sia proprio Han Solo?
L’ex Jesse Pinkman di Breaking Bad, che a breve vedremo al cinema con Exodus: Dei e Re, ha deciso di rispondere sul suo account Twitter a tutte queste “dicerie”. Ovviamente, in tono del tutto scherzoso: «chi ha fatto partire questa voce? Costui mi sta facendo credere che avrò un lavoro nel 2015. Molto entusiasmante.»
A noi Aaron Paul in Guerre Stellari piacerebbe, ma per ora si parla di un vero e proprio buco nell’acqua. Vi terremo aggiornati.
Qui di seguito il tweet dell’attore.
Who’s starting these rumors? This one is actually making me believe I have a job in 2015. Very exciting. #StarWars http://t.co/M06dSt4Ee5
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) 3 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA