Chi rimpiazzerà Harrison Ford come nuovo Indiana Jones? L'attore non ha assolutamente dubbi...
telegram

Chi rimpiazzerà Harrison Ford come nuovo Indiana Jones? L’attore non ha assolutamente dubbi…

Chris Pratt? Macché!

Chi rimpiazzerà Harrison Ford come nuovo Indiana Jones? L’attore non ha assolutamente dubbi…

Chris Pratt? Macché!

Indiana Jones 5

Indiana Jones è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e celebri della storia del cinema, ma è chiaro che Harrison Ford, ormai 76enne, non potrà interpretarlo ancora a lungo. Sappiamo già che l’attore tornerà a indossare i panni del mitico archeologo per un quinto capitolo della saga la cui uscita nelle sale è prevista a luglio del 2021, ma poi? Chi erediterà il ruolo da Ford per un eventuale sesto, settimo od ottavo capitolo?

Diversi fan pensano che Chris Pratt sarebbe ottimo nei panni di Indy, ma sappiate che a non concordare è proprio Ford. Secondo il divo, infatti, nessuno può assolutamente sostituirlo nell’iconico ruolo! Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista: «Nessun altro può essere Indiana Jones, non lo capite? Io sono Indiana Jones. È facile: quando io me ne sarò andato, se ne andrà anche lui. È difficile dirlo a Chris Pine [ovviamente, si riferiva a Pratt, ndr.] in questo modo. Mi spiace amico».

In sostanza, Ford crede che nessun altro potrebbe mai interpretare il ruolo tranne lui, ma chissà se anche Steven Spielberg e i produttori la pensino così? Probabilmente, infatti, l’attore era convinto della medesima cosa anche riguardo Han Solo, ma infine la Lucasfilm ha deciso lo stesso d’ingaggiare Alden Ehreinreich nei panni di una sua versione giovanile!

È davvero difficile immaginarci un altro Indiana Jones che non sia Ford, ma in quest’epoca di continui remake e reboot, fossimo in lui non saremmo così certi di essere insostituibili!

Fonte: Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA