Chris Evans celebra il ritorno di Torcia Umana nell'MCU: «È un sogno che si avvera»
telegram

Chris Evans celebra il ritorno di Torcia Umana nell’MCU: «È un sogno che si avvera»

L'attore ha rotto il silenzio sul colpo di scena che ha sorpreso diversi fan del franchise

Chris Evans celebra il ritorno di Torcia Umana nell’MCU: «È un sogno che si avvera»

L'attore ha rotto il silenzio sul colpo di scena che ha sorpreso diversi fan del franchise

chris evans e johnny storm in fantastici 4

Passata una settimana dall’uscita del nuovo film Marvel, Deadpool & Wolverine, numerose star coinvolte nella produzione e rimaste finora nascoste stanno finalmente uscendo allo scoperto per celebrare i ritorno dei propri personaggi. È il caso di Wesley Snipes, che ha raccontato di come Ryan Reynolds lo abbia convinto a vestire di nuovo i panni di Blade, e soprattutto di Chris Evans.

L’attore, celebre per aver interpretato Captain America per tutta la durata dell’MCU e fino ad Avengers: Endgame, è forse il cameo più sorprendente del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Molti fan si aspettavano magari interpretasse di nuovo Steve Rogers, invece è comparso per riportare Johnny Storm aka Torcia Umana su grande schermo 17 anni dopo l’ultima volta. 

Prima di indossare lo scudo, la star ha infatti interpretato uno dei Fantastici Quattro nei due film usciti nei primi anni 2000. Rivederlo in questi panni è stato sicuramente sorprendente, ma anche per Chris Evans stata una grande emozione. Lo ha ammesso lui stesso con una storia su Instagram, nella quale ha ringraziato le star di Deadpool & Wolverine e il regista Shawn Levy: «Grazie per avermi fatto partecipare a questo film incredibile» ha scritto.

Poi ha aggiunto: «Sono tre delle persone migliori che potrete mai incontrare. Grazie soprattutto a Ryan per averlo reso possibile. Interpretare di nuovo Johnny è un sogno che si realizza e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore». Un tributo toccante per il personaggio, che ha anticipato il vero grande successo della sua vita negli anni a seguire.

Cr. Chris Evans / Instagram

E voi cosa ne pensate? Quale è stato il cameo più sorprendente di Deadpool & Wolverine? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: Leon Bennett/Getty Images for Netflix

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA