Periodo intenso per Chris Evans, che tre anni dopo aver lasciato lo scudo di Captain America sta mettendo in fila numerosi nuovi progetti con i quali proverà – forse – a staccarsi dal personaggio Marvel.
Dall’ultima volta che lo abbiamo visto in Avengers: Endgame, infatti, Evans è apparso per lo più in divertenti camei in Free Guy e Don’t Look Up, ma soprattutto nell’apprezzatissimo Knives Out di Rian Johnson. Nel suo immediato futuro, ci sono molti progetti: The Gray Man dei fratelli Russo; il doppiaggio di Buzz Lightyear nella origin story del celebre giocattolo di Toy Story; la parte di una leggenda di Hollywood, Gene Kelly, in un film incentrato su un ragazzino di 12 anni che lavora alla MGM Lot nel 1952. Non solo però: è stato annunciato infatti che Chris Evans se la vedrà con Dwayne Johnson in Red One.
Secondo quanto riporta Deadline, l’attore classe 1981 sarà “opposto” all’ex wrestler in questo film prodotto da Amazon Studios per il prossimo periodo di feste. Nonostante il nome possa far pensare a qualcosa di collegato al recente Red Notice, sempre con Johnson, si tratta in realtà di un action-adventure comedy che «immagina un nuovo universo da esplorare nel genere di film per le vacanze». A dirigerlo sarà una vecchia conoscenza di Dwayne Johnson, ovvero il regista che ha rilanciato il franchise di Jumanji: Jake Kasdan. La sceneggiatura, invece, sarà affidata a Chris Morgan (saga di Fast & Furious).
L’ex interprete di Captain America e l’attore pronto a irrompere nell’universo DC con il suo Black Adam si sono incrociati brevemente in Free Guy, ma questo Red One sarà il primo film effettivamente girato insieme.
Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere questo esplosivo duo in una commedia d’azione tipica di Dwayne Johnson? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Chris Evans, polemica contro l’attore per la sua nuova serie: «Propaganda grottesca»
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA