Chris Hemsworth, amato volto di Thor nel Marvel Cinematic Universe e ora tornato nuovamente nei cinema con l’adrenalinico Furiosa: A Mad Max Saga, ha ricevuto nelle ultime ore la tanto desiderata stella con il suo nome sulla Hollywood Walk of Fame.
La cerimonia, tenutasi sulla Hollywood Boulevard, ha visto la presenza di molte celebrità che hanno accompagnato la carriera della star australiana, tra cui il boss dei Marvel Studios Kevin Feige, George Miller, Anya Taylor-Joy e molti altri. A rubare la scena è stato tuttavia il suo collega Avenger Robert Downey Jr., il quale, prima di lasciare la parola a Chris Hemsworth, ha colto la palla al balzo per prendere in giro l’amico e collega.
Downey Jr. ha raccontato di aver espressamente chiesto agli altri colleghi Avengers le loro opinioni personali sullo stesso Hemsworth, specificando di descriverlo in non più di tre parole. Richiesta che ha dato vita a una serie di risposte esilaranti che non hanno mancato di suscitare l’ilarità dei presenti:
«Cos’è Chris Hemsworth? Renner l’ha definito “Assurdamente, fastidiosamente sorprendente.” Ruffalo l’ha toccata piano con “Un amico del lavoro.” Scarlett è andata al cuore della questione con “una sensibile lady protagonista.” Capitan America lo ha invece definito “Il secondo miglior Chris.” E lo riporto qui e ora: Non c’è nessuno che merita tutto questo più di lui. È il destinatario di una stella di Hollywood.»
Robert Downey Jr. ha poi virato su toni più seri, tessendo le lodi dell’amico e collega, e ribadendo come quest’ultimo sia una delle persone più notevoli che conosca. L’ex Iron Man ha poi aggiunto di non vedere l’ora di “poter ammirare Furiosa: A Mad Max Saga“, dicendosi certo che sarà il film dell’anno:
«Ho scritto tutti i miei commenti da solo, e questo è il motivo per cui saranno arguti e brillanti. Oltre il mantello e il martello c’è un fascino australiano contagioso. Sei un essere umano straordinario. Sei una leggenda. Chris è un po’ scoraggiante da descrivere. È molto sfuggente a causa della sua confezionatura molto carina. Tuttavia, dopo un’ulteriore ispezione… sotto sotto… è dotato di una grande arguzia e profondità d’animo e da parte mia è stato un sincero piacere poterti conoscere. Tieni noi gente di Hollywood sulle spine perché sei un vero affare.»
POTETE VEDERE QUI L’INTERVENTO DI ROBERT DOWNEY JR.
In un’intervista rilasciata a Variety, subito dopo la cerimonia, Chris Hemsworth ha poi svelato un divertente retroscena, ammettendo di essersi convinto di aver già ottenuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2019 all’indomani dell’uscita di Avengers: Endgame. Al cast del film fu infatti chiesto di mettere le impronte delle mani nel cemento subito fuori il leggendario TCL Chinese Theater di Hollywood, cosa che creò un po’ di confusione all’emozionata star australiana:
«Pensavo si trattasse della Walk of Fame! Così, quando l’abbiamo fatto, ho pensato, “Oh figo, mi hanno dato una stella.” ma qualcuno mi ha detto “No, non lo è affatto.” Quindi ho assecondato tutti come se sapessi perfettamente cosa stava succedendo. E dopo un po’ continuavo a pensare: “Allora, dov’è la stella?”»
Cosa ne pensate delle parole di Robert Downey Jr.? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Robert Downey Jr. difende Chris Hemsworth: «Thor era il più complesso degli Avengers»
Leggi anche: Robert Downey Jr., grandi novità per l’attore: dopo l’Oscar atteso un suo speciale debutto!
Foto: Eric Charbonneau / Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA