Chris Hemsworth, il costume da vero nerd dell'attore di Thor fa impazzire i fan [FOTO]
telegram

Chris Hemsworth, il costume da vero nerd dell’attore di Thor fa impazzire i fan [FOTO]

La star del franchise Marvel e la famiglia hanno dato il massimo nella notte di Halloween

Chris Hemsworth, il costume da vero nerd dell’attore di Thor fa impazzire i fan [FOTO]

La star del franchise Marvel e la famiglia hanno dato il massimo nella notte di Halloween

chris hemsworth demogorgone

Notte di Halloween anche per le celebrità di Hollywood e tra chi ha dato il meglio in fatto di costumi c’è anche Chris Hemsworth. La star di Thor nel Marvel Cinematic Universe ha scelto un costume che farà la gioia degli appassionati di serie tv, ma la moglie e i figli non sono stati da meno.

È stata proprio la compagna Elsa Pataky a mostrare ai fan del suo profilo Instagram le foto di famiglia per la notte più spaventosa dell’anno. Più che inquietare, però, il costume di Chris Hemsworth strappa una risata: il 38enne si è travestito da Demogorgone. La creatura è recentemente tornata in auge grazie alla serie Stranger Things, il che svela un lato decisamente nerd dell’attore (o di qualcun altro nella famiglia con enorme potere decisionale, quantomeno).

Nelle foto, si vede anche come l’attrice spagnola celebre per il ruolo di Elena Neves nella serie The Fast and the Furious abbia optato per qualcosa di più tradizionale: un vestito da infermiera insanguinata. Più originali i figli, specialmente i gemelli Sasha e Tristan di 7 anni: loro si sono travestiti da virus, mentre la figlia maggiore India ha optato per un costume da medico. Ricapitolando: due virus, un’infermiera, una dottoressa e…Un demogorgone. Forse forse, Chris Hemsworth non ha azzeccato molto il tema di famiglia.

QUI LE FOTO DELL’ATTORE (è necessario essere loggati a Instagram)

Pochi giorni fa, tra l’altro, è emerso un curioso aneddoto relativo proprio all’attore e alla sua famiglia. Dal libro The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe è emerso infatti che Chris Hemsworth ha conosciuto la moglie Elsa proprio grazie a Thor. Durante il casting del personaggio, l’attore era malato ma lo studio profuso sull’accento asgardiano lo ha condotto fra le braccia della sua futura moglie.

«Chris era malato in quel momento e non lo sapevamo – è stato rivelato – Era destino. Aveva una vocal coach che lo aiutava con l’accento e lo stesso stava lavorando con un’altra persona [Elsa Pataky] e disse: “Oh, penso che voi ragazzi andreste d’accordo magnificamente”». Detto, fatto.

I fan non vedono l’ora di rivedere Hemsworth nel prossimo Thor: Love and Thunder, al fianco di Natalie Portman (Jane Foster/Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Christian Bale (Gorr the God Butcher), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Jaimie Alexander (Sif), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Jeff Goldblum (Grandmaster) e Vin Diesel (Groot). Il film Marvel è stato recentemente rinviato assieme a molti altri ed arriverà nelle sale solo a giugno 2022.

Foto: James D. Morgan / Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA