Chris Hemsworth ci sta prendendo gusto. Dopo l’esordio imminente nel franchise dei Transformers, viene riportato che la star dell’universo Marvel sarebbe vicina a guidare l’atteso crossover tra il franchise dei robottoni e G.I. Joe, altro celebre prodotto Hasbro.
L’arrivo della squadra nella saga è stato già anticipato alla fine di Transformers: Rise of the Beasts. Nell’ultimo film arrivato nelle sale, prequel degli eventi della saga principale, abbiamo visto infatti Noah Diaz (Anthony Ramos) finire con il valutare un’offerta di lavoro proveniente proprio dai Joes.
La linea di giocattoli Hasbro è famosa quanto quella dei Transformers: ha esordito negli anni ’60 e ha successivamente ispirato cartoni, fumetti e film. Sono usciti tre film nel corso degli ultimi 15 anni: il primo G.I. Joe – La nascita dei Cobra aveva per protagonisti Channing Tatum e Dennis Quaid, il secondo (G.I. Joe – La vendetta) lo stesso Tatum affiancato però da Dwayne Johnson e Bruce Willis. Infine, nel 2022 è uscito Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini, reboot della serie con Henry Golding nei panni del personaggio principale.
Ora, a quanto pare, gli agenti segreti sono pronti a tornare e a unire le forze (o scontrarsi) con Optimus Prime e compagni. A guidare il gruppo potrebbe quindi essere Chris Hemsworth, in trattative per fare da protagonista nel film Paramount Pictures. Come detto, per l’attore si tratterebbe di un ritorno nel franchise: ha doppiato Optimus Prime nel film animato Transformers One in uscita a settembre 2024.
Non sono disponibili al momento altri dettagli, ma vi terremo aggiornati sul crossover che i fan dei prodotti Hasbro stanno aspettando.
Foto: Kevin Winter/Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA