Dal martello di Thor alle bacchette da batteria. Dopo aver divertito i suoi follower annunciando di aver cambiato lavoro solo poche settimane fa, ora Chris Hemsworth ha sorpreso di nuovo tutti, esibendosi al fianco di una grande star della musica.
L’interprete di Thor nell’universo Marvel ha infatti raggiunto l’amico e cantautore britannico Ed Sheeran durante un concerto a Bucarest, in Romania, di fronte a 60.000 persone. Non si è presentato sul palco solo per un saluto, però, ci ha messo del suo sedendosi alla batteria con il brano Thinking Out Loud.
La star australiana si trova alla National Arena per le riprese della seconda stagione della serie Limitless with Chris Hemsworth, che arriverà su Disney+ nel 2025. Ed Sheeran non ha perso occasione per condividere sui social una foto e un video del momento, scrivendo: “Ho fatto imparare a suonare la batteria a Chris Hemsworth per il mio show allo stadio“.
Visualizza questo post su Instagram
La strana richiesta di collaborazione, a quanto pare, è partita direttamente da Hemsworth, che si è così unito al Mathematics Tour del cantante britannico: “Chris mi ha scritto una mail a dicembre in cui diceva che stava facendo un documentario sui benefici di imparare a suonare uno strumento – ha aggiunto -. Mi è venuto a trovare, ha imparato a suonare la batteria e ora si esibisce sul palco di fronte a 60.000 persone“.
Cosa ne dite, fan dell’attore? Ha passato anche questa prova? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: James Devaney/GC Images
Fonte: IG
© RIPRODUZIONE RISERVATA