Chris Hemsworth, scoppia la polemica per uno scherzo al figlio: «È violento» [FOTO]
telegram

Chris Hemsworth, scoppia la polemica per uno scherzo al figlio: «È violento» [FOTO]

L'attore e la moglie sono stati duramente criticati per uno scatto mostrato sui social

Chris Hemsworth, scoppia la polemica per uno scherzo al figlio: «È violento» [FOTO]

L'attore e la moglie sono stati duramente criticati per uno scatto mostrato sui social

chris hemsworth

Aria di guai per Thor. Questa volta la minaccia non arriva dal Multiverso o da qualche pianeta sparso per la galassia, ma dai suoi stessi fan. Chris Hemsworth e la moglie, infatti, sono stati pesantemente criticati per una foto pubblicata sul loro profilo Instagram. Uno scherzo al figlio che, però, ha acceso la polemica.

In occasione del compleanno dei suoi figli gemelli, Sasha e Tristan, la star del Marvel Cinematic Universe ha pubblicato uno scatto molto particolare: mostra la famiglia tutta riunita per i festeggiamenti, ma anche la moglie Elsa Pataky che tiene la testa del figlio dentro una torta. Nella didascalia, Chris Hemsworth ha scritto:

Auguri di compleanno ai miei due ometti! C’è solo un modo per mangiare la torta in questa casa ed è con la mamma che ti ci fa inzuppare la testa! “Mamma, non mi piace la torta al cioccolato, preferisco la vaniglia’, ‘Davvero, figliolo? Che ne dici adesso?’

QUI LA FOTO DI CHRIS HEMSWORTH E FAMIGLIA (è necessario essere loggati a Instagram per vederla)

Quello che è evidentemente un momento giocoso condiviso in famiglia, tuttavia, ha trovato il modo di tramutarsi in una polemica ed una critica da parte di alcuni fan e utenti che seguono i profili social dell’attore. Sotto alla foto, c’è infatti chi ha contestato la presunta violenza del gesto.

«È così violento» ha scritto un utente, ma va specificato che dalla foto è impossibile stabilire la dinamica del gesto e la violenza che gli viene imputata. Un altro sostiene di non capire perché le persone si divertano a mettere la testa dei figli nelle torte e un altro ancora si chiede come faccia la gente a trovarlo divertente.

In soccorso di Chris Hemsworth e Elsa Pataky sono arrivati molti fan: «È divertente ed è una tradizione familiare, dà ai figli ricordi di cui ridere e non vedranno l’ora di vederlo succedere ai loro fratelli, ne condivideranno la gioia. Basta avere un po’ di senso dell’umorismo». Un altro commento sottolinea come la famiglia si stia divertendo e basta: «Smettetela di giudicare le persone basandovi su voi stessi, dovete capire che non tutti sono come voi» viene puntualizzato.

Difficilmente i commenti negativi avranno disturbato la star di Thor: Love and Thunder, ma ribadiscono ancora una volta come i social siano un’arma a doppio taglio e che anche un momento di gioia condiviso in famiglia possa diventare motivo di critica.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Chris Hemsworth, la star dell’universo Marvel ha un forte predisposizione per l’Alzheimer

Foto: James Gourley/Getty Images for AFI

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA