Chris Hemsworth si prende una pausa dalla recitazione
telegram

Chris Hemsworth si prende una pausa dalla recitazione

Il motivo? Scopritelo qui

Chris Hemsworth si prende una pausa dalla recitazione

Il motivo? Scopritelo qui

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok

Non solo i cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel: in questi ultimi anni, Chris Hemsworth ha partecipato senza sosta ai film più disparati, da Heart of the Sea di Ron Howard a Blackhat di Michael Mann, passando per Ghostbusters di Paul Feig e Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan.

Normale, allora, che il nostro intenda darsi una frenata per concedersi una pausa, complice anche la fine del suo contratto con la Marvel. Ha dichiarato l’attore durante un’intervista: «Voglio poter portare i miei figli a scuola. Potrei anche prendermi libero l’intero anno. È arrivato tutto insieme, ci ho pensato e mi sono detto, “Oh Dio, sto forse cercando di fare troppe cose assieme?”. Non ho rimpianti, è solo che voglio stare di più a casa. Mia moglie e io ne parlavamo l’altro giorno, di quanto gli anni passino veloci: nostra figlia ha 5 anni e mezzo e i ragazzi ne hanno tre e mezzo. Il tempo che passi con loro non pare mai abbastanza».

Insomma, il nostro vorrebbe tornare a fare il papà di famiglia e prendersi cura dei suoi pargoli! I fan stiano comunque tranquilli, dato che Chris ha ormai tre film in uscita tra quest’anno e il 2019: Avengers: Infinity War, Bad Times at the El Royale, e Avengers 4!

Fonte: The Times UK

© RIPRODUZIONE RISERVATA