Ricorderete sicuramente la scommessa avvenuta tra Chris Pratt e Chris Evans in occasione dell’ultimo Super Bowl: amici nella vita ma avversari sul campo, i due attori del “team Marvel” si erano infatti sfidati in onore delle proprie squadre di football. Chi perdeva all’evento sportivo dell’anno, doveva poi pagare pegno. Come fare quindi ammenda? La “penitenza” di turno consisteva nel travestirsi da supereroe (e con indosso anche la maglia del capitano avversario), per poi visitare in tenuta da combattimento una struttura dedicata ai bambini malati.
Il povero Chris Pratt, uscito sconfitto a causa dei suoi Seattle Seahawks, aveva mantenuto la promessa già il giorno seguente: vestito da Star-Lord, e accompagnato ovviamente dalla casacca di Steve Brady, l’attore si era recato alla Christopher’s Haven per salutare tutti i bambini ospiti della struttura. Un gesto davvero bello e onorevole, degno di un supereroe.
Chris Evans quindi, per non essere da meno, ha mantenuto nel weekend la sua parte della scommessa… Pur non avendo perso al Super Bowl! Insieme al compagno ed amico infatti, l’attore si è fatto fotografare al Seattle Children’s Hospital, ovviamente travestito da Captain America, mentre salutava tutti i ragazzini malati e andati in visibilio alla sua vista.
La Marvel ha fatto bene a scegliere Chris Pratt e Chris Evans: esiste qualcuno con il cuore più grande del loro?
Qui di seguito le immagini della visita all’ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA