Netflix è pronta a inaugurare i live streaming, ovvero gli eventi trasmessi in diretta mondiale in un orario e una data prestabiliti. A fare da apripista sarà uno show di stand up comedy del comico Chris Rock, reduce da un anno in cui, dopo il controverso schiaffo ricevuto da Will Smith sul palco degli Academy Awards alla scorsa edizione degli Oscar, l’attenzione mediatica intorno alla sua figura è aumentata moltissimo.
Dello spettacolo, dal titolo Chris Rock: Selective Outage, è stato anche diffuso il primo trailer con l’annuncio della data, che trovate in fondo all’articolo. L’evento andrà in onda il 4 marzo 2023 alle ore 22:00 ET/19:00 PT, con Rock che si esibirà in diretta da Baltimora, nel Maryland. Per Rock è il secondo show sul colosso di streaming on demand dopo Tamborine nel 2019 e Netflix is a Joke, insieme a Dave Chapelle, all’inizio di quest’anno.
Il comico, dopo i fatti degli Oscar, ha vissuto un anno costellato da tour sold out (durante il suo tour Ego Death ha promesso che avrebbe approfondito ulteriormente la sua esperienza agli Oscar proprio su Netflix), mentre sul fronte delle stand-up comedy la piattaforma grazie al format Netflix is a Joke: The Festival dalla scorsa primavera ha venduto 260.000 biglietti a fronte di 330 comici alle prese con 295 spettacoli in oltre 35 sedi a Los Angeles.
In un video pubblicato su Youtube lo scorso luglio, a molti mesi di distanza dall’accaduto, Smith aveva detto: «È tutto confuso. Ho provato a contattare Chris, e il messaggio che ho ricevuto da lui è che non è ancora pronto a parlarne, e che quando lo sarà mi contatterà lui. Quello che ti dirò Chris è che ti chiederò perdono. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui in qualunque momento ti sentirai pronto a parlare».
Foto: Netflix
Fonte: Deadline
Leggi anche: Will Smith: lo schiaffo a Chris Rock diventa un costume di Halloween. E il risultato è da non credere [FOTO]