Christopher Nolan senza freni: nel nuovo film anche Zendaya con Tom Holland!
telegram

Christopher Nolan senza freni: nel nuovo film anche Zendaya con Tom Holland!

Le sorprese non sono finite: si aggiunge infatti al cast dell'atteso progetto anche un'attrice de Il cavaliere oscuro

Christopher Nolan senza freni: nel nuovo film anche Zendaya con Tom Holland!

Le sorprese non sono finite: si aggiunge infatti al cast dell'atteso progetto anche un'attrice de Il cavaliere oscuro

Collage che raffigura Tom Holland, Zendaya e Christopher Nolan

A Christopher Nolan non bastava il successo stratosferico di Oppenheimer e la pioggia di premi ricevuti: il suo prossimo film si prepara ad essere un altro evento imperdibile, che porterà sul grande schermo la coppia d’oro di Hollywood: Tom Holland e Zendaya!

Dopo aver annunciato che l’amato interprete di Spider-Man avrebbe recitato nella nuova pellicola del cineasta, al fianco di Matt Damon, Deadline ha svelato quest’oggi che anche la compagna dell’attore avrà un ruolo nel film. Ma non solo: assieme alla star di Euphoria, fa il suo ingresso nel cast Anne Hathaway, che ha già collaborato con Nolan ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

Questa sarà la prima volta che Zendaya lavorerà con il regista, ma la giovane attrice ha già dimostrato di saper affrontare ruoli complessi e di grande impatto, dal successo mondiale di Spider-Man: No Way Home alla sua performance come Chani in Dune – Parte Due di Denis Villeneuve, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari al box office globale.

Anne Hathaway, invece, rientra tra le “vecchie” conoscenze di Nolan, avendo già recitato in due dei suoi film più iconici: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012) e Interstellar (2014). Il 2024 è stato un anno di grandi soddisfazioni per l’attrice: dopo aver recitato nel thriller Mother’s Instinct al fianco di Jessica Chastain, è stata protagonista dell’adattamento del celebre romance YA The Idea of You di Prime Video.

Nonostante il fermento attorno al nuovo progetto del regista, però, i dettagli sulla trama rimangono rigorosamente top secret: fonti vicine alla produzione hanno fatto sapere che tutte le logline e le descrizioni circolanti finora non sono accurate, il che non ha fatto altro che aumentare l’alone di mistero. Questi rumor, sostanzialmente, dovrebbero escludere che si tratti del remake del myster-thriller The Prisoner, di un rifacimento di Tuono Blu di John Badham e di un avvicinamento del regista al genere horror, l’ipotesi più quotata nei mesi scorsi. Ad oggi, le uniche cose che sappiamo con certezza sono l’uscita prevista per il 17 luglio 2026, e che il film verrà distribuito in IMAX.

La coppia formata da Zendaya e Tom Holland, già ampiamente apprezzata per le loro performance nei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, si prepara dunque a portare la loro chimica anche in un progetto del grande Christopher Nolan e questa premessa è più che sufficiente ad aumentare l’attenzione del pubblico verso la produzione. Siete pronti a vederli nuovamente in azione, questa volta non come Spidey e MJ? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti!

Foto: Emma McIntyre/Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA