Ieri vi abbiamo rivelato un intrigante rumor secondo cui la Warner sarebbe interessata a raccontare sul grande schermo le origini di altri celebri villain DC a seguito del successo di Joker, vincitore del Leone d’oro al Festival di Venezia e potenziale candidato ai prossimi Oscar.
Tra i progetti più gettonati ci sarebbe uno standalone dedicato a Due Facce, ma sappiate che non è comunque l’unico. La medesima fonte, infatti, sostiene che presso gli uffici della DC stanno circolando altri due nomi: il primo è quello di Mr. Freeze, cattivo già precedentemente interpretato da Arnold Schwarzenegger; il secondo, invece, è Poison Ivy, che aveva avuto il volto di Uma Thurman nel 1997.
Nella versione più moderna dei fumetti, ricordiamo che Mr. Freeze alias Victor Fries era un brillante criogenista che da giovane, fu mandato dai genitori in un severissimo collegio dove, avvolto da solitudine e tristezza, è finito sempre più per disprezzare l’umanità. Dal canto suo, Poison Ivy è invece l’alter ego di Pamela Isley in Secret Origins, una timida ragazza – amante della botanica – che è stata sedotta e tradita proprio dalla persona di cui si fidava di più.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Questi nuovi rumor, ricordiamo, non sono stati confermati ufficialmente dalla DC o dalla Warner, quindi le pinze sono d’obbligo! Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates…
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA