Sono anni che la Warner Bros. e la DC tentano di portare sul grande schermo una nuova incarnazione di Lanterna Verde dopo la deludente versione del 2011 di Ryan Reynolds, e secondo un nuovo rumor di We Got This Covered, potrebbero finalmente aver trovato l’attore più idoneo per il ruolo di Hal Jordan.
Stando a precedenti voci di corridoio, la parte era stata inizialmente offerta a Tom Cruise, ma siccome l’attore sarebbe intenzionato a declinare, ora la Warner avrebbe messo gli occhi niente di meno che su… Bradley Cooper! Non è chiaro se ci siano già delle forme di trattative in corso, ma di certo avere Cooper in squadra sarebbe un grande valore aggiunto al progetto, se consideriamo che il nostro vanta dalla sua ben 4 candidature come Miglior Attore agli Oscar (Il lato positivo; American Hustle; American Sniper e A Star is Born).
Bradley, poi, non è nuovo nel territorio dei cinecomic, dato che è la voce di Rocket Raccoon nell’Universo Cinematografico Marvel, e come attore, lui ha sempre spaziato senza problemi da un genere all’altro, passando dalle commedie demenziali (come la trilogia di Una notte da leoni) ai film d’autore. Insomma, in caso, ci sembra proprio un’ottima scelta, voi che dite?
Il report, evidenziamo, non è stato ufficialmente confermato né dalla major né dall’attore, quindi è bene prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno updates più concreti. Per adesso, rimaniamo in attesa!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA