Cinecomic Marvel: ecco gli ultimi esplosivi rumor sul debutto degli X-Men nell'UCM
telegram

Cinecomic Marvel: ecco gli ultimi esplosivi rumor sul debutto degli X-Men nell’UCM

L'arrivo dei mutanti si avvicina, ma...

Cinecomic Marvel: ecco gli ultimi esplosivi rumor sul debutto degli X-Men nell’UCM

L'arrivo dei mutanti si avvicina, ma...

marvel x-men

Quand’è che gli X-Men entreranno ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel? È questa la domanda che attanaglia i fan dell’UCM da quando è stato firmato lo storico accordo tra Disney e Fox, e a quanto pare, una data precisa, semplicemente, non esiste. Sempre più indiscrezioni online, infatti, sostengono che i mutanti verranno introdotti tra i Vendicatori poco alla volta, personaggio per personaggio, e non subito come squadra.

Qualche esempio? Diversi rumor affermano che Rogue e Wolverine potrebbero debuttare in Captain Marvel 2, la cui uscita nelle sale è prevista nel 2022. La serie The Falcon and The Winter Soldier, invece, potrebbe vedere la presenza di Omega Red, un villain solitamente associato agli X-Men. In aggiunta, l’insider Daniel Richtman sostiene che in Shang-Chi and The Legend of Ten Rings – film previsto nel 2021 – ci sarà anche il mutante Wiz Kid.

Insomma, l’idea è che i Marvel Studios opteranno per un’introduzione graduale degli X-Men e dei personaggi che li circondano, il che, ammettiamolo, rende ancora più intriganti e curiosi i progetti della fase 4 e 5. Voi che ne pensate al riguardo? Solo contando il 2020, ricordiamo che sono previste ben 4 nuove opere targate Marvel all’orizzonte: lo standalone su Black Widow, Eternals con Angelina Jolie e Richard Madden, il già citato The Falcon and The Winter Soldier, e WandaVision, su Scarlet Witch e Visione. In aggiunta, saranno parzialmente legati all’UCM anche Morbius con Jared Leto (release prevista a luglio) e Venom 2 con Tom Hardy (ottobre).

Fonte: ES

© RIPRODUZIONE RISERVATA