Che ne sarà di New Mutants e Deadpool 3 a seguito dello storico accordo tra Disney e Fox? Ebbene, a darci gli ultimi aggiornamenti in proposito, adesso, è un nuovo dettagliato report di Variety.
Come ormai sappiamo, New Mutants ha attualmente una data d’uscita fissata per il 3 aprile del 2020, ma a quanto pare la Casa di Topolino non è comunque convintissima del cinecomic di Josh Boone. Secondo il report, infatti, la Disney non sarebbe rimasta impressionata dal film, ed è convinta che non abbia delle grandi potenzialità al box office. In sostanza – considerazione nostra -, non sorprendetevi se la major dovesse poi cancellare la sua release cinematografica per lanciare il film direttamente sulla piattaforma di streaming Disney+!
E per quanto riguarda Deadpool 3? Pochi giorni fa il potenziale regista del sequel, David Leitch, ha anticipato che non necessariamente il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone sarà rated-r, e il report di Variety non fa che confermare questa cosa: la Disney, infatti, starebbe cercando il modo di adattare lo spirito irriverente di Deadpool col mood tipico degli Avengers, trovando quindi una sorta di via di mezzo, un compromesso.
Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates su questi 2 progetti!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA