Signore e signori, a quanto pare è ufficiale: l’Universo Cinematografico Marvel si prepara a mostrarci la sua prima scena musicale in assoluto: niente di meno che un grande e colorato numero di danza bollywoodiana che vedrà al centro Kumail Nanjiani alias Kingo! Il film in questione, chiaramente, è Eternals di Chloe Zhao, e a rivelare la soffiata è direttamente l’attore: «Ho preso mesi di lezioni di danza bollywoodiana per prepararmi a quella scena. Sapete, ci sono tipo 52 ballerini, 51 di loro sono dei ballerini professionisti, e poi ci sono io!».
Nel blockbuster, anticipa Nanjiani, il suo personaggio sarà una grande star del cinema indiano: «Il mio character dice, “Ok, dobbiamo tenere un basso profilo, nessuno deve sapere che siamo degli Eterni”. Quindi divento una star di Bollywood, quella è la mia identità segreta. Siamo tenuti a rimanere in silenzio e sono diventato la più grande star di Bollywood».
Insomma, davvero intrigante, non pensate anche voi? Non vediamo veramente l’ora di gustarci questo momento musicale al cinema! Eternals uscirà nelle sale a novembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Salma Hayek, Ma Dong-seok, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Gemma Chan e Brian Tyree Henry. Oltre alla prima scena musicale, ricordiamo che Eternals vedrà in scena anche il primo supereroe esplicitamente gay dell’UCM.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA