Cinecomic Marvel: svelato il film che introdurrà Deadpool nell'UCM?
telegram

Cinecomic Marvel: svelato il film che introdurrà Deadpool nell’UCM?

Un rumor decisamente intrigante

Cinecomic Marvel: svelato il film che introdurrà Deadpool nell’UCM?

Un rumor decisamente intrigante

Deadpool Marvel

È ormai cosa nota che Deadpool stia per debuttare nell’Universo Cinematografico Marvel, ma esattamente in quale film? A darci un potenziale aggiornamento in proposito, adesso, è We Got This Covered. Stando a un nuovo report del sito, infatti, gli studios starebbero pianificando d’introdurre il Mercenario Chiacchierone in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

Secondo la fonte, nel film Doctor Strange viaggerà in diversi universi paralleli (un dettaglio, questo, che anche Kevin Feige parrebbe aver confermato), finendo, a un certo punto, nella X-Universe in cui troverà proprio Deadpool. Nulla di grosso, ma giusto un piccolo cameo per farlo esordire nell’UCM, anche se il sito sostiene che poi il supereroe interpretato da Ryan Reynolds tornerà anche durante una delle scene post-credits.

Il rumor non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo, anche se c’è da dire che negli ultimi mesi We Got This Covered ha anticipato diversi scoop che poi si sono rivelati veri (per esempio Taskmaster come villain di Black Widow e il ritorno del vero Mandarino in Shang-Chi).

Diretto da Scott Derrickson, ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale a maggio del 2021, vantando un cast che comprende anche Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong).

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA