Ben Affleck ha stupito i fan dando prova di una delle sue abilità meno note e celebrate.
L’attore e regista è attualmente impegnato nel tour promozionale di Air – La storia del grande salto, film da lui diretto che racconta la peculiare storia dietro la nascita del brand sportivo Air Jordan e, nel corso di un’intervista rilasciata alla radio spagnola Cadena Ser, ha dato prova di padroneggiare in maniera sorprendente la lingua spagnola.
Sui social è stato infatti diffuso un video che ritrae uno spezzone dell’intervista di Affleck, che è diventato virale in pochissime ore. Solo su TikTok questo ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni, oltre 160.000 like e quasi 5.000 commenti degli utenti.
Nel video vediamo la star 50enne spiegare nel dettaglio la scelta di non far apparire Michael Jordan nel film, e di come questa avrebbe potuto rivelarsi la classica zappata sui piedi non trattandosi di un biopic dedicato alla sua carriera.
Potete ammirare QUI l’eccellente spagnolo parlato dalla star.
Molti utenti sono rimasti sorpresi da tale abilità, che ha portato tanti altri a considerarla ironicamente come una condizione matrimoniale imposta dalla moglie Jennifer Lopez. Tuttavia non è la prima volta che lo spagnolo di Ben Affleck salta agli onori delle cronache. Alcuni anni fa, nel corso di una partecipazione al The Kelly Clarkson Show, l’attore aveva svelato di aver imparato la lingua da adolescente quando fu impegnato alcuni mesi nelle riprese di una serie TV in Messico.
Vi ricordiamo intanto che Air – La storia del grande salto è attualmente in programmazione nei cinema. Diretto da Ben Affleck e basato su una sceneggiatura scritta da Alex Convery, il film vede nel cast lo stesso Affleck, Matt Damon, Jason Bateman, Marlon Wayans, Chris Messina, Chris Tucker, Gustaf Skarsgårde Viola Davis.
La sinossi ufficiale del film recita: Dal premiato regista Ben Affleck e con Matt Damon protagonista nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike, Sonny Vaccaro, AIR – La Storia del Grande Salto racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare tanto il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea, con il lancio del marchio ‘Air Jordan’. L’emozionante storia racconta l’impresa di una squadra non convenzionale che, con in gioco il proprio futuro, compie una scommessa decisiva, la visione senza compromessi di una madre che conosce il valore dell’immenso talento di suo figlio diventato poi il più grande cestista di tutti i tempi.
Cosa ne pensate di questa insospettabile abilità di Ben Affleck? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Air, la “commedia capitalista” di Ben Affleck su Michael Jordan e la Nike va a canestro. La recensione
Foto: Jon Kopaloff / GettyImages
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA