telegram

«Che aspetto avrà il mio corpo?»: Jeremy Renner e la prima, toccante intervista dopo l’incidente [VIDEO]

L'amato attore sarà protagonista di un'intervista esclusiva che ripercorrerà i tragici momenti del noto incidente e del successivo duro percorso di riabilitazione

«Che aspetto avrà il mio corpo?»: Jeremy Renner e la prima, toccante intervista dopo l’incidente [VIDEO]

L'amato attore sarà protagonista di un'intervista esclusiva che ripercorrerà i tragici momenti del noto incidente e del successivo duro percorso di riabilitazione

Jeremy-Renner

Jeremy Renner sarà il protagonista di uno speciale incentrato sul suo incidente con il gatto delle nevi che gli è quasi costato la vita. A tre mesi di distanza dal tragico evento che lo costrinse ad un immediato ricovero in ospedale, la star del MCU ha deciso di raccontare l’accaduto in un’intervista esclusiva che verrà trasmessa su ABC News.

Come ricorderete, nei primi giorni di gennaio Renner riportò dei gravi traumi toracici accompagnati da una serie impressionante di fratture e lesioni ortopediche dopo che fu investito da un gatto delle nevi di quasi 7 tonnellate. In seguito è emerso che l’attore stesse cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inagibile il viale della sua casa sul lago Tahoe.

ABC ha diffuso una breve anteprima dell’intervista condotta dalla giornalista Diane Sawyer nella quale sono riportati alcuni dei passaggi più intensi. Il teaser include la chiamata al 911, dove, oltre ai chiari gemiti dell’attore, sentiamo i soccorritori rivolgersi a lui per dirgli “Continua a lottare amico, tieni duro!“.

Il teaser dell’intervista vede la Sawyer stilare inoltre l’impressionante elenco completo dei traumi fisici subiti dall’attore, che comprende otto costole rotte in 14 punti. Ginocchio destro, caviglia destra, tibia sinistra, caviglia sinistra, clavicola destra e spalla destra rotta. Volto tumefatto, cavità oculare, mascella e mandibola fratturati. Un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.

Jeremy Renner ritorna a quei concitati momenti condividendo alcuni dei pensieri avuti in quegli istanti:

Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solo una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico?

Ho scelto di sopravvivere. Questa cosa mi ucciderà, assolutamente. Ho perso un sacco di carne e ossa in questa esperienza, ma sono stato rifornito e riempito con amore e titanio.

L’attore cede poi alla commozione quando la Sawyer gli si rivolge dicendo:

Ho saputo che hai chiesto scusa alla tua famiglia usando il linguaggio dei segni.

Il teaser si chiude con un emozionante botta e risposta tra la Sawyer e Renner. La giornalista chiede all’attore se ora, quando si guarda allo specchio, veda una faccia nuova. Laconica la risposta di Renner:

No, vedo un uomo fortunato.

Potete vedere QUI il breve toccante teaser dell’intervista a Jeremy Renner

Lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A story of terror survival and triumph sarà disponibile in versione integrale su Disney+ a partire dal 7 aprile, mentre Rennervations, il nuovo show che vede lo stesso Renner protagonista sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 aprile.

Cosa ne pensate delle parole di Jeremy Renner? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Finalmente ci siamo riuniti»: Jeremy Renner riaccoglie lo spazzaneve a casa dopo l’incidente [FOTO]

Foto: ABC

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA