Cocainorso arriverà al cinema solo questa primavera ma l’attesa è già febbrile tra i curiosi che non vedono l’ora di scoprire questo nuovo film, decisamente sopra le righe, girato da Elizabeth Banks.
La storia del film, incentrata sulle (dis)avventure di un orso che diventa incredibilmente aggressivo e performante dopo aver ingerito una quantità spropositata di cocaina, è diventato nelle ultime ore un divertente videogioco online gratuito in stile 8-bit, fortemente ispirato al classico Pac-Man. In The rise of Pablo EscoBear – questo il sottotitolo del videogioco – dovrete indossare i panni del feroce orso intento ad eliminare tutti gli esseri umani presenti sul campo, incrementando la vostra velocità con le dosi di droga piazzate nel labirinto.
Potete trovare QUI il divertente videogioco dedicato al film.
La sinossi ufficiale del film recita: Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.
Cocainorso è stato diretto da Elizabeth Banks, già nota per i suoi ruoli da attrice, tra cui Hunger Games e Una notte in giallo, e per aver già diretto Pitch Perfect 2 nel 2015 e Charlie’s Angels nel 2019, mentre la sceneggiatura del film è stata curata da Jimmy Warden.
Nel cast del film sono presenti Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Matthew Rhys, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Christian Convery, Brooklynn Prince, Margo Martindale e Ray Liotta, alla sua ultima performance prima della sua prematura scomparsa.
L’uscita del film sul nostro territorio, già annunciata durante il panel della Universal alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, è prevista per il 27 aprile 2023.
Cosa ne pensate del simpatico videogioco dedicato a Cocainorso? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: «Cocainorso può essere la fine della mia carriera»: Elizabeth Banks svela i rischi e le sue paure legate al film
Foto: Universal
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA