Denti da squalo, il nuovo film prodotto dal noto creatore degli acclamati Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out Gabriele Mainetti, si mostra nel suo primo intenso trailer ufficiale, trascinandoci in un racconto di formazione che prenderà presto la forma di una pericolosa avventura ambientata sul litorale romano.
Prodotto da Mainetti tramite la sua casa di produzione, la Goon Films, il film rappresenta il primo lungometraggio cinematografico del regista classe 1985 Davide Gentile, il quale per l’occasione ha diretto un cast che comprende alcuni dei nomi più in vista del cinema italiano.
La sinossi ufficiale del film recita: Questa è la storia di Walter e della più incredibile estate della sua vita. La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.
Potete vedere qui sotto il primo trailer del film seguito dal suggestivo poster ufficiale:
Il film è stato diretto da regista Davide Gentili, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati firmati da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, già vincitori del Premio Solinas. Nel cast saranno presenti Claudio Santamaria, Virginia Raffaele, Edoardo Pesce, Stefano Rosci e per la prima volta sul grande schermo il giovanissimo Tiziano Menichelli nel ruolo del piccolo protagonista Walter.
Prodotto da Lucky Red, che si occuperà inoltre della distribuzione, Goon Films, IdeaCinema e con la collaborazione di Rai Cinema e Prime Video, Denti da squalo arriverà sui grandi schermi l’8 giugno 2023.
Cosa ne pensate di Denti da squalo? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Shark 2 – L’Abisso, Jason Statham prende a calci in faccia uno squalo gigante nel primo trailer
Foto: LuckyRed
© RIPRODUZIONE RISERVATA