Elijah Wood a quanto pare è abile a mantenere i segreti. L’attore e la compagna Mette-Marie Kongsved sono infatti diventati genitori per la seconda volta e, per l’occasione, avrebbero deciso di non comunicare la notizia a mezzo stampa per meglio proteggere la privacy della famiglia e tenere il nuovo arrivato lontano da occhi indiscreti.
La star de Il Signore degli Anelli e storico interprete di Frodo ha svelato la felice notizia nel corso di un’intervista rilasciata ad un noto quotidiano statunitense al quale ha dichiarato di essere diventato padre di una bambina:
Abbiamo un figlio di 3 anni e una figlia di 14 mesi, e questo ci porta ad iniziare abbastanza presto la giornata. Mi piace alzarmi presto, inoltre con la genitorialità arrivano sempre nuove sfide. Si tratta tanto della crescita di mio figlio quanto della mia crescita personale.
Noto per condurre una vita decisamente riservata, lontana dai riflettori della mondanità, Wood e la Kongsved avevano già accolto con la stessa discrezione l’arrivo di Evan, il loro primogenito nato nel 2019. La sua nascita venne svelata sono l’anno successivo nel corso di un’ospitata di Elijah Wood al talk show Late Night With Seth Meyers.
L’attore ha poi spiegato durante l’intervista che inizialmente erano stati messi a conoscenza del lieto eventi sono i parenti e gli amici più stretti, e che con questi fa largo uso di un profilo Instagram privato per poter condividere le immagini della propria famiglia:
Volevo poter condividere foto che non volevo diventassero necessariamente di pubblico dominio. Se avessi un profilo pubblico condividerei altri tipi di contenuti. […] Non è che sto condividendo qualcosa che non vorrei pubblicare, ma diciamo che sono una persona relativamente riservata.
Intanto Elijah Wood è entrato nel cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà il ruolo di Walter, misterioso personaggio descritto come un nuovo detective impegnato a indagare sulle vicende dei sopravvissuti.
La serie racconta la storia di un gruppo di studentesse del liceo, sopravvissute ad un incidente aereo, impegnate a restare vive nonostante siano precipitate in una zona isolata che le costringe ad affrontare un freddo glaciale e altre difficoltà che le metteranno a dura prova. I nuovi episodi della serie hanno debuttato il 24 marzo in streaming su Paramount+.
Cosa ne pensate di questa curiosa vicenda riguardante Elijah Wood? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Daniel Radcliffe diventa papà: la star di Harry Potter avrà un figlio, ecco l’annuncio
Foto: New Line Cinema
Fonte: Unilad
© RIPRODUZIONE RISERVATA