Fantastici 4, i Marvel Studios hanno già in mente l'attrice perfetta per la prossima Sue Storm
telegram

Fantastici 4, i Marvel Studios hanno già in mente l’attrice perfetta per la prossima Sue Storm

Dopo mesi di silenzio emergono finalmente i primi dettagli sui casting dell'attesissimo nuovo ingresso nel Marvel Cinematic Universe

Fantastici 4, i Marvel Studios hanno già in mente l’attrice perfetta per la prossima Sue Storm

Dopo mesi di silenzio emergono finalmente i primi dettagli sui casting dell'attesissimo nuovo ingresso nel Marvel Cinematic Universe

Fantastici-4_Sue-Storm

L’attesa nuova incarnazione dei Fantastici Quattro attualmente in produzione è uno dei progetti più importanti messi in cantiere dai Marvel Studios. Negli ultimi mesi il casting del film è diventato uno degli argomenti più dibattuti sui fan, e al netto del prolungato silenzio della major, sembra che ora siamo emerse interessanti novità su uno dei personaggi più attesi.

Secondo il noto e affidabile insider Jeff Snider, lo studio avrebbe le idee molto chiare sull’aspetto della nuova incarnazione di almeno uno dei quattro eroi, nello specifico Sue Storm. Questa nei piani della major dovrebbe avere delle fattezze simili a quelle di Dakota Johnson, come confermato dallo stesso giornalista:

Stiamo cercando un’attrice nella fascia di età tra i 30 e i 35 anni, e, da quello che ho capito, nelle idee dello studio Dakota Johnson sarebbe il prototipo ideale.

L’attrice è qui citata come esempio, tuttavia non è chiaro se possa essere presa realmente in considerazione per il ruolo visto il suo recente coinvolgimento in Madame Web, uno dei prossimi film targati Sony Pictures che arricchiranno le fila del Sony Spider-Man Universe. Il regista del film Matt Shakman, già noto per aver diretto gli episodi della serie WandaVision, ha tuttavia confermato nelle ultime settimane che il processo di casting del film versa ancora nelle fasi preliminari e che non ci sia ancora nulla di deciso.

La sceneggiatura del film sarà scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. Per quanto riguarda la trama del film, i Marvel Studios hanno confermato che questo non racconterà una storia di origini come le precedenti produzioni targate Fox, e alcuni fan hanno iniziato a speculare sull’eventualità che la nuova iterazione di Silver Surfer possa essere in qualche modo coinvolta nella genesi dei poteri del gruppo. Considerando come i Marvel Studios siano ormai navigati nel riscrivere le origini dei propri personaggi per il grande schermo, quest’ultima rimane quindi un’ipotesi tutt’altro che improbabile.

La nuova incarnazione dei Fantastici Quattro arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nel ruolo di Sue Storm? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastici 4, un celebre attore stuzzica i fan: sarà lui il prossimo Reed Richards?

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA