telegram

Fantastici 4, un rumor ha svelato il villain del film? Ecco le ultime novità

Il debutto della prima famiglia Marvel nel MCU potrebbe presentare uno dei personaggi più attesi dai fan

Fantastici 4, un rumor ha svelato il villain del film? Ecco le ultime novità

Il debutto della prima famiglia Marvel nel MCU potrebbe presentare uno dei personaggi più attesi dai fan

fantastici 4

In attesa di scoprire nuovi dettagli sulla nuova incarnazione dei Fantastici 4 che entreranno ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe, cominciano a circolare i primi dettagli su colui che sarà il villain designato del film.

Il sempre affidabile insider Jeff Sneider ha rivelato che, sebbene dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il debutto dell’iconico Dottor Destino, il film vedrà l’introduzione nel MCU di due dei più leggendari personaggi della Casa delle Idee. Stiamo parlando nientemeno che di Galactus, il quale dovrebbe essere accompagnato da suo fido araldo Silver Surfer. Sneider ha infatti dichiarato:

Mi hanno detto che Matt Shakman sta progettando di andare su toni decisamente cosmici con il suo film Fantastic Four. Ci saranno un sacco di elementi tipici dei fumetti del 1960, e saranno inoltre presenti sia Galactus che Silver Surfer.

Sneider ha inoltre commentato il cambio di sceneggiatori, recentemente avvenuto a bordo del progetto, con la scrittura che è passata dalle mani di Jeff Kaplan e Ian Springer a quelle di Josh Friedman (Avatar: La Via dell’Acqua).

La sceneggiatura di Kaplan e Springer andava benissimo, ma il nuovo sceneggiatore porterà la storia al livello che Kevin Feige e Matt Shakman desiderano. La Marvel è ancora aperta a lavorare nuovamente con Kaplan e Springer.

Non sorprende che i Marvel Studios abbiano grandi progetti per Galactus e Silver Surfer. Non solo sono due degli avversari più iconici dei Fantastici Quattro, ma sono anche tra i più attesi al debutto nel MCU dopo che i fan rimasti delusi dalle loro rappresentazioni sul grande schermo nel precedente I Fantastici 4 e Silver Surfer prodotto dalla 20th Century Fox. È stato inoltre confermato che, a differenza della duologia prodotta dalla Fox tra il 2005 e il 2007, il nuovo film non racconterà una storia di origini ma presenterà il team già nel pieno dei suoi poteri.

Il film sarà diretto da Matt Shakman, noto per aver diretto gli episodi della serie WandaVision. La sceneggiatura sarà invece scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.

I Fantastici 4 arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastici 4, i Marvel Studios hanno già in mente l’attrice perfetta per la prossima Sue Storm

Foto: Marvel Studios

Fonte: TheDirect

© RIPRODUZIONE RISERVATA