Fast X: Vin Diesel rompe il silenzio sul sorprendente ritorno di [SPOILER] nell'ultimo film della saga
telegram

Fast X: Vin Diesel rompe il silenzio sul sorprendente ritorno di [SPOILER] nell’ultimo film della saga

L'immarcescibile patriarca del franchise ha detto la sua su uno dei colpi di scena più inaspettati del film

Fast X: Vin Diesel rompe il silenzio sul sorprendente ritorno di [SPOILER] nell’ultimo film della saga

L'immarcescibile patriarca del franchise ha detto la sua su uno dei colpi di scena più inaspettati del film

fast x recensione

Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, è finalmente approdato sul grande schermo per dare il via alla corsa finale dei suoi protagonisti.

Nel corso del film vediamo i nostri eroi lanciati in una folle corsa intorno al mondo per sventare i diabolici piani del villain di turno interpretato da Jason Momoa. Tuttavia, una sorpresa decisamente inaspettata è arrivata con la scena post credit del film, che ha preso i fan decisamente in contropiede.

ATTENZIONE!
Da qui in avanti sono presenti spoiler sulla scena post credit di Fast X

 

 

Qui fa infatti la sua comparsa il più sorprendente dei ritorni vale a dire l’agente Luke Hobbs, che segna il ritorno di Dwayne Johnson nel franchise. Come sappiamo il personaggio non era stato coinvolto negli ultimi capitoli della saga a seguiti dei ben noti attriti venutisi a creare con Vin Diesel.

Quest’ultimo è stato interpellato sulla questione con una domanda diretta a margine di un evento organizzato dalla collega Charlize Theron ad esprimersi sulle modalità del ritorno di Johnson del franchise, ritorno che potrebbe non essere l’unico in vista:

Abbiamo un cast così grande. Cerchiamo di guidare il tutto con amore. Cerchiamo di creare un ambiente in cui le persone possano fare del loro meglio. Questo è tutto ciò che gli attori desiderano davvero, ovvero il sentirsi supportati nel creare personaggi unici. Personaggi che durano per sempre…ed è quello che si vede che in questo franchise.

Come sappiamo, a seguito di un’ampia differenza di vedute culminata nel 2021 con un battibecco a mezzo social, Johnson ebbe a dichiarare come non ci fosse più alcuna possibilità per lui di prendere nuovamente parte ai film della saga di Fast & Furious, portando tuttavia avanti i piani per un proseguio dello spin-off che l’ha visto protagonista con Jason Statham, Hobbs & Shaw.

Ad ora sembra invece che, per il bene del franchise che si avvia verso l’esplosiva conclusione, Diesel e Johnson siano riusciti a siglare una sorta di pace temporanea. Sperando che duri il più a lungo possibile. Intanto vi ricordiamo che Fast X è attualmente in programmazione nelle sale.

Cosa ne pensate di questo inaspettato ritorno nella saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fast X: vivere il finale a un quarto di film alla volta. La recensione

Foto: Universal Pictures

Fonte: ETonline

© RIPRODUZIONE RISERVATA